Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Tracker Localizzatore per Barca Funzione Antifurto e Monitoraggio Rada mod. New Steward Fuoribordo

Per la tua sicurezza in mare Made in Italy in pronta consegna

451,00
451,00

PER MOTORI FUORIBORDO DA 40 CV. IN SU

Il New Steward è un geolocalizzatore con funzioni di antifurto. Tiene sotto controllo la barca sia con proprietario a bordo sia quando la è incustodita.

Viene gestito tramite App gratuita, android o Ios, ed è lo stesso apparecchio che ti avverte con una notifica e con una mail se a bordo si verifica un evento tra quelli programmati.

Unico sul mercato con versione esclusiva per fuori bordo con attivazione temporizzata programmabile sirena barca

 

Tra le principali prerogative

 

1) Allarme distacco della batteria per asportazione motore

2) Allarme per uscita motore dalla zona di ormeggio

3) Possibilità di azionamento di una sirena di bordo temporizzata in caso di allarme

4) Tracciamento della posizione del motore quando non è più alimentato dalla batteria della barca.

5) Geolocalizzazione istantanea

6) Monitoraggio sicurezza rada

7) Tracciabilità rotte con report programmabili, giornalieri, settimanali, mensili o gestiti dall’utente in             varie modalità (rotta unica, rotta su più giorni, rotta per tratta)

8) Monitoraggio motori con report ore di accensione e di navigazione effettiva

9) Controllo batterie (stato carica, notifica programmabile batteria bassa tensione)

10) Controlli acqua in sentina (Sensore non incluso)

11) Controllo apertura portelli, boccaporti ecc  (Sensori non inclusi)

12) Controlli temperatura

13) Impermeabile IP 67 Anti shock

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Misure L110 x P85 x H41 mm
Allarme digitale 1
Ingresso analogico per il controllo della batteria SI
Aggiornamenti Automatici e gratuiti direttamente dalla rete
App Gratuita sia per IOS che per Android
Made in Italy
Consegna Pronta Consegna

 

“STEWARD IL TUO ASSISTENTE DI BORDO”

Steward è il tuo marinaio che non sbarca mai e che puoi interpellare in qualsiasi momento e da qualunque distanza, per conoscere tutte le informazioni riguardanti la tua imbarcazione.

Steward ti contatta, inoltre, direttamente, per notificarti, tramite smartphone, tablet o e-mail, qualunque anomalia che accade in tua assenza.

Steward inoltre, tiene uno storico del diario di bordo, costantemente aggiornato, di ogni tua crociera o spostamento dell’imbarcazione, che puoi consultare quando vuoi, sia tramite sito web che con l’app per smartphone e tablet.

Copertura completa Europea compresi Albania, Montenegro, Turchia e Malta

NEW STEWARD è la nuova generazione di Steward, dialogano con il server tramite linquaggio MQTT (lo stesso usato dai social in internet) e montano un driver predisposto per trasmettere sulle nuove frequenze che verranno attribuite alla telefonia tra qualche anno.

Sceglie i 12 migliori satelliti che si trovano in orbita a prescindere dal sistema ed arriva a una precisione di localizzazione di 40 cm. 

Riceve gli aggiornamenti software direttamente da internet e in assenza di ripetitori della rete di telefonia può memorizzare e ritrasmettere in differita, anche rotte di mesi.

Permette all'assistenza tecnica di intervenire da remoto.

IL PRODOTTO

Pensato e realizzato sia per l’armatore di una singola imbarcazione che per quello di una piccola o grande flotta, con prestazioni specifiche di utilità per il charter.

Ogni dispositivo STEWARD ha un Qrcode, riportato anche sulla garanzia, che letto con lo smartphone ti indirizzerà direttamente alla pagina di registrazione che abbinerà il dispositivo all'armatore e all'imbarcazione.

STEWARD è made in Italy, progettato e realizzato interamente in Italia, da ingegneri e tecnici italiani.

WEB E CANONE

Tutti i dati di ogni STEWARD, vengono costantemente inviati al server della centrale operativa, che li rende disponibili sul sito web in internet, e tramite le app gratuite su smartphone e tablet. 

Sul sito web è possibile apportare modifiche alle impostazioni, visualizzare simultaneamente tutta la flotta, diverse modalità di visualizzazione delle rotte e gestire il noleggio.

Tutti i dati dallo STEWARD al server, viaggiano tramite le reti di telefonia, pertanto per il funzionamento, con copertura totale Europea, Albania, Montenegro e Malta comprese, viene richiesto un canone mensile di 10 € + Iva,  in un’unica soluzione annuale a Dicembre.

PRESTAZIONI

Steward permette di conoscere la posizione esatta dell’imbarcazione  (utilizza un ricevitore multi-satellitare di ultima generazione) permette di assegnare una zona di ormeggio, di visualizzare le rotte percorse, di segnalare il funzionamento degli apparati di bordo e degli allarmi.

Per il funzionamento di base , che permette la tracciatura dell’imbarcazione, il controllo della tensione di 12V della batteria, la presenza dell’alimentazione dalla banchina, la prestazione ormeggio che delimita una zona di ormeggio, dalla quale, se l’imbarcazione esce, viene notificato un allarme e il giornale di bordo con la visualizzazione delle rotte, non richiede nessuna installazione, è sufficiente collegare i cavetti in dotazione ad una presa da accendino e la spina in una presa di bordo.

L’installazione completa, per usufruire anche di tutte le altre prestazioni, può essere rimandata in un secondo tempo, ad esempio nel corso del rimessaggio invernale.

ORMEGGIO E RADA

E’ possibile delimitare una zona circolare di ormeggio o ancoraggio, con centro l’imbarcazione e con raggio impostabile liberamente.

Se l’imbarcazione esce dalla zona evidenziata viene inviata una notifica, sullo smartphone, per allertare l’armatore.

ROTTE

Con il tasto rotte si può selezionare un intervallo  di tempo da visualizzare, l’immagine può essereingrandita, nel punto che interessa e ogni singolo punto sulla rotta può essere cliccato per conosceregiorno, ora, posizione e velocità espressa in nodi (kts).

Inoltre tramite il pulsante frecce, di sinistra, si attiva la funzione calcolo, che permette cliccando un primo punto e un secondo punto della rotta (il tratto selezionato, cambia di colore) di conoscere la distanza tra i due punti selezionati, in Nm e in Km, il tempo intercorso e la velocità media, sia in Kts che in Km/h.

FLOTTA

Il pulsante flotta, nel caso di una piccola o grande flotta, permette di selezionare la barca che si vuole controllare semplicemente cliccando sul nome della barca.

Si può far scorrere l’elenco delle barche  spostando il dito sull’elenco, verso il basso o verso l’alto.

Attraverso il sito web è possibile assegnare ad ogni imbarcazione un’utente per un periodo di tempo ed è possibile selezionare una o più imbarcazioni per visualizzare, contemporaneamente, la loro posizione sulla mappa.

ALLARMI

Tramite il menu impostazioni, si può assegnare a ciascuno dei 4 profili di scelta rapida, quale degli allarmi attivare per generare la notifica di allarme al proprio smartphone e email.

Premendo sul simbolo + del menu di sinistra, si può selezionare uno dei profili preimpostati che andrà a sostituirsi al simbolo + come promemoria delle notifiche di allarme selezionate.

Premendo sul simbolo della preferenza attiva si ritorna al simbolo + (nessuna notifica selezionata), gli allarmi continueranno ad arrivare e si vedranno sulla schermata degli allarmi, ma non verrà inoltrata nessuna notifica allo smartphone e all’email.

Il menu allarmi permette di conoscere lo stato della barca e comandare 2 dispositivi di bordo a distanza.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione tracker localizzatore o di Sunair Tecnology