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Condizioni di vendita

h2. Condizioni di vendita PAGAMENTO Il pagamento dei prodotti può avvenire tramite i seguenti strumenti: * Carta di credito tramite PayPal * Bonifico bancario: qualora si scelga questo metodo di pagamento la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare nome, cognome e città del cliente. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato. Per effettuare il bonifico seguire le indicazioni in fase d'ordine. * Contrassegno: questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo pari a 5 euro sul totale. Sono accettati pagamenti in contrassegno fino ad € 1.000,00. COSTI DI SPEDIZIONE E SPESE AGGIUNTIVE Consegniamo in tutta Italia al costo di € 8,00, tramite corriere nazionale Bartolini. Per le consegne nelle isole minori potrà essere richiesto un supplemento trasporto. Il costo di spedizione è indipendente dal numero di articoli acquistati. Nel caso di pagamento in contrassegno ai costi precedentemente descritti va aggiunta una maggiorazione di 5 euro. ATTENZIONE: La consegna è prevista all'indirizzo indicato in fase di ordine e in nessun caso verrà effettuato il trasporto al piano. Eventuali richieste particolari e diverse da quanto qui stabilito verranno prese in esame caso per caso previo accordo con i nostri operatori. Il costo trasporto di € 8,00 comprende anche il SERVIZIO APPUNTAMENTO: il corriere, prima di effettuare la consegna vi contatterà al n° telefonico inserito in scheda e concorderà con voi il giorno e le modalità di consegna. GARANZIA Consultare la Scheda prodotto Per far valere la garanzia, l'interessato dovrà denunciare per iscritto il difetto di conformità al venditore. La presente garanzia non opera in tutti i casi di uso improprio del bene. I FATTURAZIONE PRODOTTI Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. I nostri prodotti vengono venduti e viaggiano con documento accompagnatorio. La fattura può essere richiesta al momento dell’acquisto indicando la partita iva o il codice fiscale. Al momento della richiesta è possibile anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione. TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI La spedizione dell'articolo avviene entro i tempi elencati nella scheda prodotto. Per articoli non disponibili per fine scorta i tempi di consegna possono variare, salvo non disponibilità del produttore. Nessuna penalità è a noi imputabile per ritardi di consegna. Si prega, in caso di consegna urgente, di richiedere la disponibilità dell'articolo e/o tempi di consegna nelle note conclusive dell'ordine. La spedizione dei prodotti avviene tramite Bartolini corriere espresso. Dopo l'avvenuta spedizione, riceverete un e-mail di conferma. Il costo trasporto di € 8,00 comprende anche il SERVIZIO APPUNTAMENTO: il corriere, prima di effettuare la consegna vi contatterà al n° telefonico inserito in scheda e concorderà con voi il giorno e le modalità di consegna. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. ATTENZIONE: al ricevimento della merce e prima di firmare la bolla occorre accertarsi dell'integrità del collo. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). La riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga scritta alcuna riserva sulla bolla NON si avrà diritto ad alcun rimborso né riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia. Questo perché tutti i pacchi viaggiano assicurati, ma l'assicurazione senza la riserva sulla bolla non accetta reclami. GESTIONE DI EVENTUALI ERRORI NEI PREZZI I prezzi indicati per ciascun articolo sono validi fino ad esaurimento scorte e salvo errori materiali di trascrizione, di battitura, di stampa o di calcolo prodotti involontariamente o accidentalmente o derivanti da difetti ("bug") del sistema informativo. I prezzi medesimi potranno inoltre subire variazioni in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario o sociale. Qualora, anche ad acquisto completato e pagato, dovesse essere rilevato un errore o una variazione del prezzo riconducibile ad una delle cause sopra elencate, Mondo Materasso di Eco Dreams si riserva di procedere a relativa integrazione in favore proprio o del cliente.

ANNULLAMENTO ORDINE

In caso di annullamento ordine da parte del cliente, non per dolo di Eco Dreams srl (ritardo, indisponibilità prodotto ecc), verrà rimborsato l’importo pagato meno le spese sostenute per la transazione con carta di credito (2%) o per la transazione con PayPal (3,5%). DIRITTO DI RECESSO: Mondo Nautica di Eco Dreams srl Registro Imprese di Frosinone n. REA 180260 offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se il cliente non è soddisfatto della merce ricevuta, potrà rispedirla e sarà rimborsato. Il Consumatore (c.f. art. 2.1 lett. d) che ha acquistato prodotti tramite il Sito Web ha diritto di recedere dal Contratto concluso con il Venditore senza alcuna penalità, senza specificarne il motivo entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del Prodotto, inviando apposita segnalazione all’indirizzo mail info@mondonautica24.it Importante: Nella comunicazione in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto Il cliente sarà tenuto a restituire i prodotti acquistati in perfetto stato e nel proprio imballo originale e a pagare le spese di ritorno. Le uniche spese a carico del consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese di restituzione del bene al mittente. Nella mail dovranno essere indicati gli estremi di un conto corrente bancario o postale per il riaccredito di quanto dovuto (codice IBAN e intestatario del conto). In nessun caso verranno ritirati pacchi in contrassegno o porto assegnato. Dopo aver verificato l’integrita del bene restituito che dovrà essere imballato adeguatamente per salvaguardarlo da eventuali danni nel trasporto, provvederemo al rimborso di quanto dovuto entro 7 giorni dalla data di restituzione dell’oggetto. Come da normativa, il diritto di recesso è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente. Nel caso in cui la merce sia stata utilizzata, il cliente non potrà avvalersi del diritto incondizionato di recesso in quanto queste operazioni alterano lo stato del bene e dell’imballo facendogli perdere le caratteristiche di “nuovo e rivendibile”. In tal caso, al rientro del prodotto presso il venditore, verrà effettuata una valutazione dello stesso volta a stimarne il valore reale. Avvalersi di questa garanzia è semplice: 1. Inviare comunicazione scritta e firmata tramite fax allo 0775-962823. Oppure via email all’indirizzo info@mondonautica24.it 2. Nella comunicazione dovranno essere indicati i dati anagrafici, il nome del prodotto acquistato e le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice IBAN) sulle quali il cliente desidera ricevere l’accredito della somma versata per l’acquisto della merce restituita; Entro 7 giorni dal ricevimento della merce, Mondo Materasso effettuerà il bonifico. TRASPORTO PER RESTITUZIONE MERCE Il reso del prodotto , essendo a carico del cliente, può essere effettuato nei seguenti modi: 1. A mano, consegnando il prodotto presso ns. sede (Via Angeloni, 3 – Frosinone) previo appuntamento 2. Tramite corriere ( normalmente i corrieri più diffusi sono BRT, SDA, TNT, UPS) per tariffe e costi consultare direttamente il siti web dei vari trasportatori. La spedizione deve essere pagata direttamente al corriere al quale affiderete la spedizione. IN ALTERNATIVA E’ POSSIBILE UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: Il costo di ritiro per i prodotti fino a kg 10 è di euro 35,00 al pezzo iva compresa. Il costo di ritiro per i prodotti di peso superiore a kg 10 è di € 50,00 al pezzo iva compresa. Il costo del trasporto include: -ordine di ritiro commissionato al corriere che viene incaricato. -trasporto presso ns. sede -verifica prodotto e riconfezionamento dello stesso. Il costo del trasporto è pagabile nei seguenti modi: 1. Bonifico bancario: Unipol Banca IBAN: IT32 O031 2714 8000 0000 0001744 BIC: BAECIT2B Intestatario conto corrente: Eco Dreams srl 2. Carta di credito / pay pal ATTENZIONE: IL PRODOTTO DA RESTITUIRE DEVE ESSERE PORTATO AL PIANO TERRA, IL CORRIERE NON è AUTORIZZATO AD ENTRARE DENTRO L’ABITAZIONE DEL CLIENTE, MA SI LIMITA ALL’INDIRIZZO CIVICO COMUNICATO