Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Trasduttore passante bronzo B175L CHIRP per Nav-Station serie N - Offerta di Mondo Nautica 24

Offerta Trasduttore per Nav-Station

2.224,00
3.096,00

 

Trasduttore passante in bronzo Airmar B175L con tecnologia CHIRP, potenza 1000W, frequenza da 40 a 60 KHz, angolo di trasmissione da 21° a 32°.

Adatto ai Nav-Station della serie N dei modelli Fish ed alla Blackbox CHIRP. E' stato ottimizzato per letture sulle alte profondità, orientativamente riesce a raggiungere profondità intorno i 500 mt.

Il B175L è adatto ai soli scafi in vetroresina o legno.

Compatibile con NAV-STATION N9 FISH e  N12 FISH

 

AIRMAR 

Fondata nel 1982 da Stephen Boucher, Airmar è un'azienda di produzione familiare a Milford, nel New Hampshire. Con oltre 30 anni di esperienza, Airmar è diventato sinonimo di tecnologia di rilevamento acustico di livello mondiale. La nostra prima introduzione sul prodotto era un trasduttore montato su poppa per i cercatori di pesci. Oggi, Airmar sviluppa e produce trasduttori per una vasta gamma di applicazioni, tra cui trasduttori industriali aerodispersi, trasduttori subacquei scientifici e di rilevamento, strumenti di rilevamento meteorologico e la nostra vasta linea di trasduttori per la ricerca del pesce, sottolineati dai nostri ultimi prodotti a raggio largo Chirp.

Nell'ottobre 2013 Airmar ha acquisito il partner e collaboratore di lunga data Marport, che progetta e produce sensori di controllo della cattura e di monitoraggio della rete, ecoscandagli, attuali profiler e sonar per la flotta peschereccia mondiale.

Nel maggio 2014 Airmar ha aperto il suo secondo stabilimento di produzione a Milford, nel New Hampshire, per aumentare la nostra capacità di fornire una gamma diversificata di prodotti di rilevamento a ultrasuoni che soddisfano al meglio le esigenze e la domanda dei nostri clienti.

I prodotti Airmar sono disponibili attraverso i nostri distributori interamente controllati, Gemeco, con sede a Lake City, South Carolina e Airmar EMEA, con sede a St. Malo, in Francia. I prodotti distribuiti Airmar sono disponibili anche attraverso i nostri numerosi partner OEM (Original Equipment Manufacturer).

Con un team di scienziati, progettisti, ingegneri e tecnici di grande esperienza e un modello di business integrato verticalmente, Airmar ha la capacità di portare prodotti innovativi dall'ideazione alla produzione. Oggi, Airmar impiega oltre 300 persone in tutto il mondo e si dedica alla produzione di una linea diversificata e innovativa di prodotti per soddisfare le esigenze di rilevamento acustico dei nostri clienti.