Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Trasduttore passante bronzo AIRMAR® B117 (0° Tilt) - Offerta di Mondo Nautica 24

Ideale per gli scafi in fibra di vetro e legno

230,00
270,00

Generale

FREQUENZA
50/200 kHz
FREQUENZA
600 W
BEAMWIDTH
45°/12°
PROFONDITÀ MASSIMA
800-1,200 ft.
PROFONDITÀ/VELOCITÀ/TEMPERATURA
Depth and Temperature
NUMERO DI PIN
8-pin
LUNGHEZZA DEL CAVO
33 ft.
ANGOLI DI INCLINAZIONE/POPPA SUPPORTATI
0°-7° degree deadrise


Il nostro trasduttore passante in bronzo è ideale per le velocità elevate.

Ideale per gli scafi in fibra di vetro e legno, questo trasduttore con gambo corto da 8 pin e 600 W consente una profondità di 800-1.200 piedi (244-366 metri); una frequenza operativa di 50-200 kHz; un'ampiezza di raggio di 45-12 gradi e un'inclinazione di 0-7 gradi.

Il trasduttore include le istruzioni di installazione. Seguire attentamente le istruzioni per evitare danni all'imbarcazione.

Non utilizzare sugli scafi in metallo.

Per garantire la corretta installazione del prodotto è consigliabile rivolgersi ad un istallatore o ad un centro assistenza autorizzato Garmin.

 

AIRMAR 

Fondata nel 1982 da Stephen Boucher, Airmar è un'azienda di produzione familiare a Milford, nel New Hampshire. Con oltre 30 anni di esperienza, Airmar è diventato sinonimo di tecnologia di rilevamento acustico di livello mondiale. La nostra prima introduzione sul prodotto era un trasduttore montato su poppa per i cercatori di pesci. Oggi, Airmar sviluppa e produce trasduttori per una vasta gamma di applicazioni, tra cui trasduttori industriali aerodispersi, trasduttori subacquei scientifici e di rilevamento, strumenti di rilevamento meteorologico e la nostra vasta linea di trasduttori per la ricerca del pesce, sottolineati dai nostri ultimi prodotti a raggio largo Chirp.

Nell'ottobre 2013 Airmar ha acquisito il partner e collaboratore di lunga data Marport, che progetta e produce sensori di controllo della cattura e di monitoraggio della rete, ecoscandagli, attuali profiler e sonar per la flotta peschereccia mondiale.

Nel maggio 2014 Airmar ha aperto il suo secondo stabilimento di produzione a Milford, nel New Hampshire, per aumentare la nostra capacità di fornire una gamma diversificata di prodotti di rilevamento a ultrasuoni che soddisfano al meglio le esigenze e la domanda dei nostri clienti.

I prodotti Airmar sono disponibili attraverso i nostri distributori interamente controllati, Gemeco, con sede a Lake City, South Carolina e Airmar EMEA, con sede a St. Malo, in Francia. I prodotti distribuiti Airmar sono disponibili anche attraverso i nostri numerosi partner OEM (Original Equipment Manufacturer).

Con un team di scienziati, progettisti, ingegneri e tecnici di grande esperienza e un modello di business integrato verticalmente, Airmar ha la capacità di portare prodotti innovativi dall'ideazione alla produzione. Oggi, Airmar impiega oltre 300 persone in tutto il mondo e si dedica alla produzione di una linea diversificata e innovativa di prodotti per soddisfare le esigenze di rilevamento acustico dei nostri clienti.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione trasduttori per garmin o di Airmar