Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Torcia Exposure Float-On Torch con tecnologia MOB - Offerta di Mondo Nautica 24

Sicurezza e Illuminazione a Bordo. Pronta consegna

72,10
108,50

 

La Float On Torch è una piccola torcia galleggiante che si attiva automaticamente al contatto con l'acqua per segnalare l'evenienza dell'uomo in mare.

 

Caratteristiche Tecniche

  • Tecnologia MOB con attivazione strobo automatica al contatto con l'acqua.
  • Galleggiante.
  • Waterproof.
  • LED di cortesia per rintracciarla al buio.
  • Segnalazione stato di carica della batteria.
  • 3 livelli di illuminazione (120, 50, 10 Lumen).
  • Ricarica rapida in 3 ore da presa USB.
  • Laccetto riflettente.
  • Garanzia a vita per i LED, due anni per il resto.
  • Dimensioni 83 x 34 mm.
  • Peso 45 grammi.

La Float-On Torch di Exposure Lights è una piccola torcia galleggiante (pesa solo 45 grammi!) dotata di tecnologia MOB, ovvero è in grado di attivare automaticamente la strobo in caso di contatto con l'acqua.

La si può inserire sul giubotto salvagente, su una cintura, in una tasca oppure semplicemente tenere in mano.

Quando la torcia è in contatto con l'acqua, se la tecnologia MOB rileva il contatto per più di 6 secondi, la strobo inizia a lampeggiare con intermittenza di un secondo, con un'autonomia di 24 ore e visibile fino a 3 miglia di distanza.

La torcia si presta per qualsiasi operazioni di routine in barca, non essendo particolarmente luminosa, la si può accendere senza alcuna particolare precauzione e senza il rischio di abbagliare il resto dell'equipaggio. Infatti la Float-On Torch ha una massima luminosità di 150 Lumen, ma diminuibile fino a 10 Lumen per offrire una illuminazione molto tenue ma sufficiente per qualsiasi tipo di operatività, soprattutto quando la vista è adattata alla condizione notturna.
Inoltre un LED di cortesia agevola il rintracciamento della luce al buio.

 

DOTAZIONI:

-Cavo USB

-laccetto riflettente

 

EXPOSURE LIGHTS

 

Exposure Lights è il brand di Ultimate Sports Engineering fondato nel 2005 ed è diventato in brevissimo tempo una costola importante di questa società.

Prima di allora Ultimate Sports Engineering (abbreviata USE) era un riferimento limitato al mercato del ciclismo, producendo parti ed accessori sin dal 1990, con l'intento di dare una risposta ai ciclisti che richiedevano accessori allo stato dell'arte per cercare di ottimizzare le loro performance.

La fondazione del brand Exposure Lights venne dal desiderio di fornire a questi ciclisti anche la migliore illuminazione possibile, per permettergli di esprimere le loro potenzialità anche in condizioni notturne.

Ben presto Exposure Lights venne riconosciuta come un riferimento importante e diede la fiducia ad Ultimate Sports Engineering di fondare anche il brand Exposure Marine per estendere l'uso della propria tecnologia anche verso l'oceano.

Exposure Marine si è messa da subito in risalto per la sua originalità, affidabilità e qualità dei prodotti. Ciò le è stato riconosciuto dai più importanti velisti internazionali e dal Dame Award vincendo nel 2014 l'ambito primo posto nella categoria della sicurezza della vita dell'uomo in mare.

Di recente Exposure Lights ha esteso la sua produzione anche al mercato subacqueo riscuotendo anche in questo segmento degli stimolanti consensi.

Il successo di Exposure Lights è principalmente derivato da un'attenzione particolare verso i minimi dettagli, che nel complesso formano un prodotto unico e di incomparabile valore. Tutti i prodotti vengono costruiti e disegnati negli UK secondo gli standard più elevati.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione torce o di Exposure Lights