Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Stereo da Barca Boss Marine MR500UAB - Offerta di Mondo Nautica 24

Con funzione di assistente vocale digitale (DVA)

124,00
148,00

Il Boss Marine MR500UAB è uno stereo marino dotato di pulsante per interagire sull'Assistente Vocale Digitale presente sul tuo smartphone.

  • Funzione di assistente vocale digitale (DVA).
  • Bluetooth per audio streaming e vivavoce dal telefonino.
  • Porta USB sul frontalino dietro sportellino di protezione anche per ricarica fino a 1 Amp.
  • Ingresso AUX sul frontalino (dietro un gommino di protezione)
  • Radio FM/AM sintetizzata
  • Potenza 50W x 4 canali
  • 2 uscite preamp, una frontale l'altra posteriore
  • Telecomando in dotazione.
  • Tecnologia di marinizzazione Boss Marine.
  • Dimensioni 212 x 80 x 170 mm, peso 720 gr.

L'MGV550B è il nuovo top di gamma tra la serie di stereo da cruscotto di Boss Marine, tuttavia la sua funzionalità si estende a "centro multimediale" annoverando un generoso display da 5" touchscreen ed un insieme di funzionalità prettamente multimediali.

Con MGV550B potremo così visualizzare i filmati correlati ad un brano audio, esattamente allo stesso modo in cui ormai siamo abituati con il nostro telefonino

Dispone inoltre della possibilità di collegare una telecamera, molto utile, ad esempio, per monitorare la sala motori od un'area specifica in fase di manovra.

L'MGV550B è stato ottimizzato per operare con il nostro smartphone tramite bluetooth. Tuttavia potremo lanciare i nostri brani o video, in ben differenti altri modi, grazie alle numerose porte di comunicazione presenti sul dispositivo.

La qualità audio è la solita alla quale Boss Marine ci ha sempre abituato, con una potenza di 60 W per 4 canali. Inoltre annovera 3 uscite pre amp che manifestano la sua predisposizione nell'operare anche con un amplificatore separato, in modo così da elaborare un impianto di alti livelli, mediante l'aggiunta di componenti Boss Marine.

Sul MR500UAB è presente un tasto che ti consente di collegarti via bluetooth al tuo telefonino ed interloquire con l'assistente vocale digitale (DVA) che hai selezionato sul tuo smartphone.

In pratica dal MR500UAB potrai porre domande all'assistente vocale ed avere delle risposte direttamente sull'impianto stereo per informare tutto l'equipaggio. Le domande potranno essere del tipo "Qual'è il porto più vicino?" oppure richiedere delle vere azioni, come ad esempio richiedere un brano specifico di un determinato autore od avanzare velocemente al brano successivo.

L'MR500UAB si presenta con tutte le funzionalità che hanno spinto gli impianti Boss Marine su un altro livello, quanto ad affidabilità, tenuta nel tempo e qualità audio.

E' disponibile sia nella versione "solo stereo" (modello MR500UAB) che nella versione in package (modello MCK500WB.6) che include una coppia di speaker MR6W e l'antenna FM MRANT10.

Come funziona l'assistente vocale sul Boss Marine MR500UAB

Il primo step è quello di attivare l'assistente vocale sul nostro smartphone (Siri, Google Assistant etc), a questo punto premendo il tasto PTT sul MR500UAB, la nostra voce arriverà tramite bluetooth al nostro smartphone che risponderà rinviando la risposta vocale sull'impianto stereo e provvedendo all'eventuale azione.

Lo sappiamo che questi assistenti vocali stanno evolvendo in fretta e che a loro possiamo provare a porre qualsiasi tipo di domanda. Per l'uso sul MR500UAB, le nostre domande vertiranno soprattutto sulla scelta del brano da ascoltare e sulle modalità di avanzamento al successivo. Tuttavia non ci sarà niente di male se proveremo a porre altre domande, come ad esempio "qual'è il porto più vicino?", "mi dai la situazione meteo?", o "mi dici a che velocità sto viaggiando?".

Non dimentichiamo inoltre che la risposta sarà scandita dall'impianto stereo del MR500UAB, quindi oltre a poterla ascoltare con un volume idoneo, anche tutto l'equipaggio sarà messo al corrente della risposta dell'assistente.

Insomma davvero un nuovo modo di concepire l'entertainment che oltre ad essere divertente, si renderà particolarmente utile, specie se la tua fantasia ti spinge a formulare domande adeguate alle varie situazioni.


Boss Marine MR500UAB

Il Boss Marine non ha solo il pregio di includere così originalmente le funzionalità di assistente vocale, in primis infatti è tutti gli effetti uno stereo Boss Marine con tutte le sue peculiarità audio e le sue eccellenti doti di affidabilità.

Sebbene la tendenza del mercato mostri una propensione verso gli stereo da cruscotto, i modelli classici da un DIN, rimangono ancora la scelta di molti. Specie per quelli che hanno già in barca un modello di questo tipo e lo vogliono sostituire, magari semplicemente per avere un modello più performante Boss Marine e non dovendo così stravolgere il tipo di installazione già presente in barca.

Il nuovo MR500UAB presenta tutte le altre funzionalità normalmente presenti su tutti gli stereo Boss Marine, come la connessione Bluetooth, la modalità viva voce, radio AM/FM, telecomando e molto altro. Da notare che invece non è presente il lettore CD, per cui, per tutti coloro che prediligono ascoltare la musica da tale supporto, dovranno optare per un altro modello.

Il Boss Marine MR500UAB è già disponibile nei nostri magazzini ed acquistabile presso i migliori rivenditori, sia nella versione "solo stereo" che nella versione in package, dove sono presenti una coppia di speaker MR6W e l'antenna FM MRANT10, insomma un piccolo kit con il quale completi un impianto minimale.

BOSS MARINE

Giovane e dinamica azienda americana che in pochi anni si è saputa guadagnare un preciso share in tutto il mondo nel mercato audio consumer. Il mercato ha sempre richiesto il migliore design e Boss ha sempre fatto tendenza in quanto a creatività e senso estetico.
Produce principalmente radio con lettori CD/MP3, speaker, amplificatori e crossover. La sede principale è ad Oxnard in California, mentre gli stabilimenti di produzione sono in California, Taiwan, Seoul e Korea.

Competitività

Migliore performance e prezzi aggressivi, sono riscontrabili su tutta la produzione. La missione di Boss è stata sempre quella di produrre una grande varietà di prodotti per provvedere ad una serie di apparati con differenti livelli di prerogative, performance e design. In questo modo l'utente finale può scegliere liberamente tra una vasta gamma di opzioni a seconda delle necessità e disponibilità economiche.

Boss Marine

Solo di recente Boss è entrata anche nel mercato marino, trasferendo tutte le proprie tecnologie audio e sviluppando una tecnologia molto avanzata nella protezione delle parti elettroniche dagli agenti marini.
La linea comprende tutto il necessario per arrangiare un impianto adhoc per qualsiasi tipo di imbarcazione. L'offering comprende infatti, un'ampia linea di stereo, amplificatori, speaker, waketower, frontali di protezione ed antenne FM.