Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Simrad Go9 XSE con trasduttore Active Imaging 3-in-1 - Offerta di Mondo Nautica 24

Chartplotter Fishfinder con mappa di base

1.258,00
1.632,00
CONSEGNA 2/3 GIORNI

Caratteristiche Tecniche:

GPS SI
Display 9 In.
Trasduttore Si
Cartografia di base
Funzionamento 12 V
Lingua Italiano
Dimensioni 243 mm x 171 mm x 83 mm
Garanzia Anni 2
Consegna 2/3 Giorni

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Display widescreen con retroilluminazione LED
  • Comandi touchscreen semplici e simili a quelli dei tablet
  • Compatibile con radar Broadband 3G™/4G™ e Halo™ (GO7 e superiore)
  • Supporta una vasta gamma di carte, da C-MAP e molte altre
  • Visualizza e controlla il tuo display da uno smartphone o tablet compatibile
  • Supporto integrato per sonar CHIRP, imaging StructureScan® HD o sonar ForwardScan™: ti basta aggiungere un trasduttore compatibile
  • È compatibile con il modulo meteo satellitare WM-3 SiriusXM (GO7 e superiore, solo America settentrionale)

Ottieni il massimo dalle tue uscite in barca

I display Simrad serie GO sono progettati per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo tempo in mare e rappresentano la perfetta integrazione per imbarcazioni sportive, da diporto e console centralizzate. Dietro ogni touchscreen anti-riflesso della serie GO si celano un ricevitore GPS integrato, un ecoscandaglio, la connettività wireless e la rete NMEA 2000® standard del settore. Navigazione, connessione ai dispositivi mobili, controllo degli accessori come il sistema audio di bordo e scelta tra un'ampia gamma di supporti per sonar integrati. La capacità radar, disponibile su GO7 e versioni superiori, offre più sicurezza e funzionalità fishfinding.

Display multi-touch per un controllo intuitivo, simile a quello dei tablet

La serie GO offre la massima semplicità di utilizzo grazie ai comandi touchscreen altamente intuitivi simili a quelli di smartphone e tablet. Personalizza la schermata iniziale con le funzionalità più utilizzate e vedi tutto quello che serve sullo schermo in una sola volta con più viste sullo schermo regolabili. Contrassegna i punti sulla linea di rotta sulle carte con un semplice tocco e assegna facilmente nomi e simboli significativi che ne velocizzino l'individuazione mentre pianifichi la tua prossima uscita.

go_block3_FW.jpg

Chartplotter con GPS integrato per aiutarti a mantenere la rotta

Ogni display serie GO è un chartplotter completo di tutte le funzionalità, dotato di ricevitore GPS integrato. I display GO offrono compatibilità con un'ampia gamma di cartografie opzionali C-MAP, Navionics® e altro ancora. Puoi anche sfruttare funzioni avanzate specifiche per le carte, come C-MAP Easy Routing e Navionics Autorouting, per rendere la pianificazione della tua prossima rotta semplice quanto quella di un tragitto in auto.

go_block5_FW.jpg

La connettività wireless e cablata estende la portata del display ben oltre la plancia

La connettività wireless integrata ti consente di eseguire il mirroring del display su smartphone o tablet compatibili, offrendoti l'accesso immediato a carte, radar e altre funzionalità da qualsiasi punto dell'imbarcazione. La tecnologia wireless consente, inoltre, facili aggiornamenti software online tramite un qualsiasi hotspot Internet. La connettività NMEA 2000® standard del settore offre un'ampia gamma di opzioni di espansione e integrazione: monitora le prestazioni del motore e l'efficienza del carburante della tua imbarcazione, governa l'imbarcazione con un autopilota Simrad oppure controlla il sistema di intrattenimento di bordo dal tuo display serie GO.

go_block8_FW.jpg

Trasforma il tuo display in un fishfinder

È possibile scegliere tra un'ampia gamma di opzioni sonar per il fishfinding da adattare all'imbarcazione, dai trasduttori CHIRP o sonar tradizionali per una visualizzazione classica per la ricerca dei pesci oppure combinare tutti i sonar di fishfinding in un unico trasduttore con Active Imaging Imaging™ 3-in-1. Active Imaging offre la massima chiarezza e separazione dei bersagli di un sonar CHIRP, oltre a dettagli incredibili di barriere coralline, pareti a strapiombo e relitti da SideScan e DownScan Imaging™.

go_block7_FW.jpg

Imaging attivo

Grazie al sonar 3-in-1 Active Imaging™ dotato di tecnologia CHIRP, SideScan e DownScan con funzionalità FishReveal™, i pescatori possono visualizzare la struttura e l'area coperta con un nuovo livello di accuratezza del dettaglio, entro un raggio d'azione mai raggiunto prima da altre tecnologie di imaging di strutture. L'elevata nitidezza, la separazione dei bersagli e la precisione dei dettagli offerte da Active Imaging consentono di individuare più pesci grazie a una più facile e rapida identificazione delle strutture contenenti branchi di pesci, quali ad esempio accumuli di massi o rocce, tronchi verticali, letti di alghe o erbacce, fosse e scogli sommersi, il tutto a una distanza maggiore dall'imbarcazione. I pescatori possono ottenere il meglio della tecnologia sonar CHIRP e DownScan in un unico schermo grazie all'esclusiva visualizzazione intelligente dei bersagli FishReveal™, che permette di distinguere chiaramente i pesci dalla struttura e dall'area coperta su immagini DownScan altamente dettagliate.

Contenuto della confezione

  • Staffa cardanica, NSS7 EVO3, GO9, V9
  • Cornice di ricambio GO9/Vulcan 9
  • KIT DI MONTAGGIO DEL CRUSCOTTO GO9/V9
  • Coperchio parasole per GO9 XSE
  • Manopole staffa per NSS evo2/Zeus2/HDS gen2T
  • Trasduttore 3-in-1 Active Imaging

COMPLETO DI COVER

 

SIMRAD

LEADER DA PIU’ DI 50 ANNI

 

Con una ricca storia iniziata nel lontano 1946, Simrad Yachting è nata dall’unione di vari pionieri noti nel settore della tecnologia marina.

Robertson, Simonsen Radio, Shipmate e Navico rappresentano anni di esperienza nel settore dei piloti automatici marini, delle comunicazioni, della navigazione satellitare, dei chartplotter elettronici, degli ecoscandagli, della strumentazione e dei display multifunzione.

Il marchio Simrad prende il suo nome da Simonsen Radio che, come Robertson, cominciò, appena dopo la Seconda Guerra Mondiale, a convertire le radio surplus per consentirne l’utilizzo ai pescherecci commerciali.

Navico è attualmente l’azienda di elettronica marina più grande del mondo e, insieme a Simrad Yachting, è anche l’impresa madre dei marchi leader nell’elettronica marina Lowrance e B&G.

Come Simrad Yachting, forniamo ai clienti di tutto il mondo una gamma completa di soluzioni di navigazione, di attrezzature e di strumenti di comunicazione.

La nostra gamma comprende imbarcazioni da diporto di tutte le dimensioni, dai piccoli runabout e dalle imbarcazioni da pesca sportiva a quelle da crociera di lusso e ai super yacht.

La serie Simrad Professional offre attrezzature per imbarcazioni di ricerca e salvataggio/perlustrazione e da lavoro, pescherecci commerciali, navi passeggeri, super yacht e piccole imbarcazioni marittime/cargo.

Durante la navigazione, lo strumento che comandate può fare la differenza tra incertezza e fiducia. Grazie al nostro considerevole impegno volto alla qualità e all’affidabilità, come mostrato dal nostro vasto portfolio di riconoscimenti nel settore, Simrad vi condurrà dove volete come nessun altro prima d’ora.

Oltre a fornirvi attrezzature sulle quali potete fare affidamento, ci impegniamo anche a fornire le attrezzature più all’avanguardia e progettate in modo pratico presenti sul mercato.

Dalla nostra tecnologia TouchSensible, che offre il perfetto ibrido di display touchscreen glass bridge e i controlli convenzionali in tutte le condizioni climatiche, al nostro radar d’avanguardia a banda larga 4G e al nostro sonar HD StructureScanTM, vi forniamo l’ultimissima tecnologia per farvi godere al meglio il tempo trascorso in navigazione.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione simrad o di Simrad