Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

MR1004 Amplficatore di BOSS MARINE - Offerta di Mondo Nautica 24

Boss Marine MR1004 amplficatore 4 canali entry level

94,00
118,00
CONSEGNA 2/3 GIORNI

L'amplificatore MR1004 di Boss Marine pur presentando potenza contenuta, è in grado di esprimersi con un'ottima qualità audio

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

-Potenza Max RMS a 2 Ohm: 75W x 4 canali
-Potenza Max RMS a 4 Ohm: 38W x 4 canali
-Rapporto sn 90dB.
-Distorsione THD 0,01%.
-Separazione Canali: >= 60dB
-Risposta in Frequenza: da 12Hz a 22kHz ±1 dB
-Impedenza speaker: da 2 ad 8 Ohm.
-Dimensioni 197 x 229 x 51(h) mm.

 

 

Il Boss Marine MR1004 è un amplificatore in classe A/B a 4 canali che grazie ad uno specifico circuito lineare è grado di ridurre la distorsione ed al tempo stesso incrementare sia la qualità audio che la potenza.

L'MR1004 è in grado di operare fino a 2 Ohm, presenta un guadagno regolabile, un controllo termico e la protezione al corto circuito verso gli speaker.

Grazie alla disponibilità sia dell'input high level che low level, l'MR1004 è in grado di adattarsi ad un vasto numero di configurazioni.

L'MR1004 non può essere collegato a ponte e non è quindi idoneo per essere connesso ad un subwoofer.

BOSS MARINE

Giovane e dinamica azienda americana che in pochi anni si è saputa guadagnare un preciso share in tutto il mondo nel mercato audio consumer. Il mercato ha sempre richiesto il migliore design e Boss ha sempre fatto tendenza in quanto a creatività e senso estetico.
Produce principalmente radio con lettori CD/MP3, speaker, amplificatori e crossover. La sede principale è ad Oxnard in California, mentre gli stabilimenti di produzione sono in California, Taiwan, Seoul e Korea.

Competitività

Migliore performance e prezzi aggressivi, sono riscontrabili su tutta la produzione. La missione di Boss è stata sempre quella di produrre una grande varietà di prodotti per provvedere ad una serie di apparati con differenti livelli di prerogative, performance e design. In questo modo l'utente finale può scegliere liberamente tra una vasta gamma di opzioni a seconda delle necessità e disponibilità economiche.

Boss Marine

Solo di recente Boss è entrata anche nel mercato marino, trasferendo tutte le proprie tecnologie audio e sviluppando una tecnologia molto avanzata nella protezione delle parti elettroniche dagli agenti marini.
La linea comprende tutto il necessario per arrangiare un impianto adhoc per qualsiasi tipo di imbarcazione. L'offering comprende infatti, un'ampia linea di stereo, amplificatori, speaker, waketower, frontali di protezione ed antenne FM.