Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Led Subacqueo Piranha P12 da 5500 lumen di Bluefin LED - Offerta di Mondo Nautica 24

Led Subacqueo Piranha P12 di Bluefin LED

404,00
503,00

SCEGLI IL COLORE CON IL NOSTRO CONFIGURATORE

CONSEGNA 2/3 GIORNI

Caratteristiche Tecniche:

Suggerito per imbarcazioni fino a 20 mt.
Operativa  5500 Lumen
Fascio 60°
Tensione 12 Vcc / assorbimento 4.6 A
Tensione 24 Vcc / assorbimento 2.35 A
Aspettativa di Vita 50.000 ore
Impermeabile

oltre IPx8,

fino a profondità di 200 mt. (test RINA)

Foro Passante Richiesto  mm. 13
Dimensioni mm. 110 x 17.6
Garanzia Anni 2
Consegna 2/3 Giorni
Caratteristiche Complete Vedi scheda in Fondo

 

Il Piranha P12 di Bluefin LED è il faro subacqueo al top della serie Piranha in grado di sprigionare 5500 lumen per un effetto scenico di alto livello.

Il Piranha P12 è il faro subacqueo di Bluefin LED al top della serie Piranha, progettato per offrire la nota semplicità di installazione di questa serie ed una luminosità di 5500 lumen per diffondere un vasto alone ad elevato impatto scenico.

La serie Piranha P12 annovera anche il singolare modello Dual, nato per vincere sull'indecisione della scelta tra il colore bianco e blu della luce. Infatti il Dual è dotato internamente di 6 LED bianchi e 6 blu, nella modalità standard potremmo accendere tutti i 12 LED con la risultanza di un colore bianco freddo, oppure i soli 6 led blu o bianchi con una luminosità ed assorbimento ridotto alla metà, inoltre avremo a disposizione una quarta modalità mediante la quale attiveremo la funzione strobo ad intermittenza tra i due colori per un'atmosfera da festa.

Il Piranha P12, come tutta la produzione di Bluefin LED, offre molteplici accorgimenti di protezione, come quella termica che è particolarmente evoluta nel regolare l'intensità luminosa a seconda della temperatura. Tale prerogativa lo rende idoneo anche ad installazioni fuori dall'acqua, comunque sconsigliate per non limitare l'impatto scenico che risulterebbe molto degradato.

E' semplicissimo da installare, basta praticare un foro di 13 mm, magari rastremato verso l'interno per il solo passaggio del cavo. Poi sarà sufficiente applicare del sikaflex e serrare le 3 viti. Si raccomanda comunque di seguire con particolare attenzione il manuale.

Il Piranha P12, esattamente come tutti fari Bluefin LED, è omologato RINA, a garanzia della qualità, sicurezza ed affidabilità.

Disponibile nella versione Dual oppure in 4 versioni di colore: bianco, blu cobalto, blu zaffiro e verde. Le 5 versioni supportano sia l'ingresso a 12 che a 24 V.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Suggerito per imbarcazioni fino a 20 mt.
  • Approvazione di Tipo dal RINA.
  • Installabile a paratia o sotto lo scafo
  • Richiede un foro passante di soli 13 mm.
  • Luminosità operativa 5500 Lumen
  • Fascio 60°.
  • Per impianti sia a 12 che 24 Vcc.
  • Assorbimento 4,6 A a 12V e 2,35 A a 24 V.
  • Aspettativa di vita 50.000 ore
  • Impermeabile, oltre IPx8, fino a profondità di 200 mt. (test RINA).
  • Protezione termica, sovralimentazione ed inversione polarità
  • Builtin Driver
  • Lenti di qualità ottica in polimero altamente resistente agli impatti
  • Intelaiatura in bronzo AB2
  • Diametro 110 mm, spessore 17,6 mm, peso 500 gr.

 

Buefin LED

Bluefin LED è azienda inglese che progetta fari a LED subacquei di elevata qualità totalmente realizzati nel Regno Unito.

Bluefin LED nasce da un team di tecnici, manager ed investitori inglesi, con anni di esperienza nel segmento dei fari a LED Suqacquei per la nautica. Tutta la produzione è disegnata e costruita nel Regno Unito e l'originalità di ogni modello è coperta da brevetto.

Tutta la produzione si distingue per l'esclusiva tecnologia builtin driver, altri modelli concorrenti richiedono invece una ulteriore installazione del LED driver in un gavone dell'imbarcazione. Inoltre tutti i modelli offrono la protezione dall'inversione di polarità, un controllo termico attivo ed uno strato protettivo per prevenire la vegetazione marina.

Tutti i fari subacquei di Bluefin LED sono stati approvati dal RINA che in fase di test ha rilevato delle misure davvero singolari, come la resistenza fino a 20 bar nel test idrostatico, equivalente alla pressione a 200 mt. di profondità.

Nessun compromesso sulla qualità in fase di design, produzione ed assemblaggio. Ogni modello si distingue per la singolarità dei materiali utilizzati e per gli accorgimenti tecnici.

Bluefin LED si dibatte costantemente per incrementare performance ed affidabilità ed allo stesso tempo ridurre i costi. Da azienda strettamente orientata alla clientela, la missione è quella di provvedere per la migliore qualità ed assistenza.