Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Exposure Lights Verso Mk2 torcia frontale da testa - Offerta di Mondo Nautica 24

torcia frontale da testa progettata da Exposure Lights pronta consegna

127,40
191,50

 

La Verso Mk2 è una torcia frontale da testa progettata da Exposure Lights secondo i più elevati standard britannici.

 

Caratteristiche Tecniche

  • 250 Lumen
  • Pesa solo 41 gr. (senza batteria extra)
  • Batteria standard 700 mAh, batteria extra 1700 mAh
  • Controllo termico attivo.
  • LED di stato per indicare il livello della batteria.
  • Progettata e costruita interamente in Gran Bretagna

La Verso Mk2 di Exposure Lights è una lampada frontale adatta ad un innumerevole genere di usi che si distingue per la sua leggerezza, autonomia ed una struttura particolarmente robusta.

La Verso Mk2 viene offerta in due modelli differenti, uno dotato solamente della batteria standard e l'altro con una batteria extra alloggiabile anch'essa sulla fascia, da collegare con facilità quando la batteria standard si esaurisce.

La Verso Mk2 offre un fascio luminoso di 250 lumen, regolabile su 3 differenti intensità e con un'autonomia sulla minima intensità (comunque idonea nella maggior parte degli utilizzi) di 9 ore, che diventano 30 con la batteria extra.

La Verso Mk2 è provvista di un controllo termico attivo, che consente di auto-regolare l'intensità luminosa, qualora la temperatura interna diventi troppo elevata, così non si avranno interruzioni della fonte luminosa e neanche la possibilità di danneggiare i LED.

La verso è una lampada frontale davvero adatta a molteplici utilizzi, dalle comuni attività all'aperto, al jogging, al trekking, alle escursioni in genere, insomma ovunque si abbia bisogno di una lampada frontale professionale e costruita secondo i massimi standard britannici.

 

DOTAZIONI:

-Fascia da testa

-cavo da USB per la ricarica

-carica batteria dalla 220 Vac 

-batteria standard da 700 mAh incorporata alla luce.

 

 

EXPOSURE LIGHTS

 

Exposure Lights è il brand di Ultimate Sports Engineering fondato nel 2005 ed è diventato in brevissimo tempo una costola importante di questa società.

Prima di allora Ultimate Sports Engineering (abbreviata USE) era un riferimento limitato al mercato del ciclismo, producendo parti ed accessori sin dal 1990, con l'intento di dare una risposta ai ciclisti che richiedevano accessori allo stato dell'arte per cercare di ottimizzare le loro performance.

La fondazione del brand Exposure Lights venne dal desiderio di fornire a questi ciclisti anche la migliore illuminazione possibile, per permettergli di esprimere le loro potenzialità anche in condizioni notturne.

Ben presto Exposure Lights venne riconosciuta come un riferimento importante e diede la fiducia ad Ultimate Sports Engineering di fondare anche il brand Exposure Marine per estendere l'uso della propria tecnologia anche verso l'oceano.

Exposure Marine si è messa da subito in risalto per la sua originalità, affidabilità e qualità dei prodotti. Ciò le è stato riconosciuto dai più importanti velisti internazionali e dal Dame Award vincendo nel 2014 l'ambito primo posto nella categoria della sicurezza della vita dell'uomo in mare.

Di recente Exposure Lights ha esteso la sua produzione anche al mercato subacqueo riscuotendo anche in questo segmento degli stimolanti consensi.

Il successo di Exposure Lights è principalmente derivato da un'attenzione particolare verso i minimi dettagli, che nel complesso formano un prodotto unico e di incomparabile valore. Tutti i prodotti vengono costruiti e disegnati negli UK secondo gli standard più elevati.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione torce o di Exposure Lights