Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Antenna TV Terrestre Omnidirezionale con Amplificatore Automatico Glomex mod. Nashira - Offerta di Mondo Nautica 24

Antenna TV Terrestre Omnidirezionale con Amplificatore Automatico

219,00
314,00

SCHEDA TECNICA

 

Diametro Antenna

370 mm 
Altezza Antenna 185 mm ( 240 con pinna )
Diametro Base 25 mm 
Peso 0.9 kg 
Materiale U.V. resistant ASA
Angolo di Ricezione

360°

Polarizzazione Horizontal/Vertical
Impedenza 75 ohms
Intervallo di Frequenza  40/890MHz (UHF)
Media Guadagno 27.5 dB
NOISE FACTOR 2,1 dB
Consumo 20 mA (stand by mode)
Alimentazione 12/24 Vdc
ANTENNA AMPL/BY PASS si
Guadagno Regolabile si
TV SET MAX 2
TERMINATION F femmina
Connettore Fornito F maschio placcato oro (V9144)
A/B SWITCH No
Garanzia 2 anni
Consegna 48 / 72 ore

Nashira si evolve in Nashira AGC per rendervi la vita più facile e comoda grazie al nuovo ed innovativo amplificatore con regolazione automatica del guadagno.

Grazie al nuovo amplificatore non dovrete fare altro che accendere la TV e restare comodamente seduti a godervi i vostri programmi preferiti, sarà Nashira AGC a regolare il guadagno del segnale televisivo per garantirvi sempre e ovunque la migliore ricezione possibile delle trasmissioni televisive.

Con i normali amplificatori, infatti, occorre intervenire manualmente nell’amplificatore abbassando l’amplificazione quando la barca è ancorata in marina e aumentando l’amplificazione quando la barca è in navigazione e lontana dai ripetitori TV.

Con la nuova Nashira AGC, tutto ciò avverrà in automatico e l’innovativo amplificatore potrà essere collocato in una posizione nascosta della barca.

Questa innovazione si aggiunge ai punti di forza di Nashira che l’hanno resa l’antenna TV marina terrestre più venduta al mondo da 30 anni, con il suo stile essenziale apprezzato da sempre per la capacità di integrarsi magnificamente su ogni tipo di imbarcazione, linee aerodinamiche appositamente studiate con la “pinna di squalo” (alta 55 mm), per la ricezione dei segnali in polarizzazione verticale, base rinforzata per garantire la massima stabilità dell’antenna in qualsiasi condizione di navigazione, dimensioni compatte (diametro 370 mm) e materiali costruttivi di altissima qualità.

Se abbinata ad uno splitter a due uscite (codice: V9147, opzionale) installato tra l’antenna e l’amplificatore, inoltre, può ricevere anche le frequenze radio AM-FM.

 

PRODOTTI INCLUSI CON L'ANTENNA:

  • AMPLIFICATORE
  • CAVO COASSIALE DA 20M per collegare l'antenna all'amplificatore.

 

GLOMEX

Glomex, fondata nel 1984, è una delle aziende leader nella produzione di antenne specifiche per il settore nautico.

Nata con l’ambizione di fornire prodotti di qualità e di connettere i diportisti nelle telecomunicazioni marittime, ha raggiunto il suo obiettivo puntando sempre su qualità, efficienza, investimenti in tecnologia e risorse umane, servizio e responsabilità.

Tutti fattori questi, che hanno contribuito nel corso degli anni a costruire relazioni solide con i propri distributori e con i costruttori di imbarcazioni di tutto il mondo.

Stile, performance, passione, professionalità e duro lavoro volto all’eccellenza sono le caratteristiche aggiuntive che contraddistinguono Glomex in tutto il mondo.