
CARATTERISTICHE TECNICHE |
|
Speaker entry level che però conservano le peculiarità che hanno reso gli altoparlanti Boss Marine la scelta preferita dai diportisti. Infatti sono costruiti con i migliori componenti e la più attenta protezione agli UV, così da consentire la migliore durata nel tempo mantenendo inalterata sia la qualità audio che il colore.
Inoltre sono provviste di un sistema di condotti che permette un agevole svuotamento delle gocce accumulate dalla condensa.
La potenza di 150W (di picco) conferma l'impegno di Boss Marine di non trascurare la necessaria potenza anche su altoparlanti di fascia entry level.
BOSS MARINE
Giovane e dinamica azienda americana che in pochi anni si è saputa guadagnare un preciso share in tutto il mondo nel mercato audio consumer. Il mercato ha sempre richiesto il migliore design e Boss ha sempre fatto tendenza in quanto a creatività e senso estetico.
Produce principalmente radio con lettori CD/MP3, speaker, amplificatori e crossover. La sede principale è ad Oxnard in California, mentre gli stabilimenti di produzione sono in California, Taiwan, Seoul e Korea.
Competitività
Migliore performance e prezzi aggressivi, sono riscontrabili su tutta la produzione. La missione di Boss è stata sempre quella di produrre una grande varietà di prodotti per provvedere ad una serie di apparati con differenti livelli di prerogative, performance e design. In questo modo l'utente finale può scegliere liberamente tra una vasta gamma di opzioni a seconda delle necessità e disponibilità economiche.
Boss Marine
Solo di recente Boss è entrata anche nel mercato marino, trasferendo tutte le proprie tecnologie audio e sviluppando una tecnologia molto avanzata nella protezione delle parti elettroniche dagli agenti marini.
La linea comprende tutto il necessario per arrangiare un impianto adhoc per qualsiasi tipo di imbarcazione. L'offering comprende infatti, un'ampia linea di stereo, amplificatori, speaker, waketower, frontali di protezione ed antenne FM.