
Il Boss Marine MUSB35 consente di ottenere un agevole accesso alle porte USB ed AUX, quando sul nostro stereo non sono collocate nella parte frontale.
Quando in barca le porte USB ed AUX sono collocate sullo stereo in un punto di difficile accesso, il MUSB35 consente di trasferire queste porte in una posizione più agevole.
Infatti a volte le porte USB ed AUX non sono situate nel frontale dello stereo, ma nella parte posteriore e questo accessorio è in grado di trasferirle in una posizione di facile accesso.
Il Boss Marine MUSB35 è resistente all'acqua e l'ingresso è protetto da un gommino. Il diametro per il foro d'incasso è di 28 mm. Il cavo ha una lunghezza di 3 mt, le estremità verso lo stereo sono composte da due connettori RCA ed un maschio USB, mentre sul punto di accesso, troviamo un USB femmina ed il connettore AUX da 3,5 mm.
COMPATIBILE CON:
Boss Marine MR2180UA USB/SD/iPod - 1,5 DIN
Boss Marine MGR350B - Stereo da Cruscotto
Boss Marine MC900B Amplificatore Bluetooth 125W x 4
BOSS MARINE
Giovane e dinamica azienda americana che in pochi anni si è saputa guadagnare un preciso share in tutto il mondo nel mercato audio consumer. Il mercato ha sempre richiesto il migliore design e Boss ha sempre fatto tendenza in quanto a creatività e senso estetico.
Produce principalmente radio con lettori CD/MP3, speaker, amplificatori e crossover. La sede principale è ad Oxnard in California, mentre gli stabilimenti di produzione sono in California, Taiwan, Seoul e Korea.
Competitività
Migliore performance e prezzi aggressivi, sono riscontrabili su tutta la produzione. La missione di Boss è stata sempre quella di produrre una grande varietà di prodotti per provvedere ad una serie di apparati con differenti livelli di prerogative, performance e design. In questo modo l'utente finale può scegliere liberamente tra una vasta gamma di opzioni a seconda delle necessità e disponibilità economiche.
Boss Marine
Solo di recente Boss è entrata anche nel mercato marino, trasferendo tutte le proprie tecnologie audio e sviluppando una tecnologia molto avanzata nella protezione delle parti elettroniche dagli agenti marini.
La linea comprende tutto il necessario per arrangiare un impianto adhoc per qualsiasi tipo di imbarcazione. L'offering comprende infatti, un'ampia linea di stereo, amplificatori, speaker, waketower, frontali di protezione ed antenne FM.