Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Zattera di Salvataggio Entro 12 Miglia Costal Light di Arimar - Mondo Nautica 24

Zattera di qualità Grande leggerezza e Affidabilità

552,00
552,00

Caratteristiche Tecniche:

  Materiale Dimensioni Contenitore Peso Kg
Coastal Light 4P Tessuto 66x28x27,5 25.0
Coastal Light 6P Tessuto 66,5x26,5x28,5 25.5
Coastal Light 8P Tessuto 64x30x33 30.5
Coastal  10P Tessuto 65x29x35 39
Coastal 12P Tessuto 68x29x35 44
Consegna     4/5 Giorni

 

Dotazione di Serie:

 

  • Scaletta
  • Pompa di gonfiaggio a mano
  • Coltello galleggiante
  • Torcia
  • Sassola
  • Kit riparazione
  • 2 Pagaie
  • Spugne
  • Fischietto
  • Razione acqua 250 ml. per persona

 

Zattera Italia entro le 12 miglia

Soprattutto nei natanti e nelle piccole imbarcazioni, lo spazio a bordo non è mai sufficiente. Dall' esperienza e dal suggerimento dei nostri clienti è nato il progetto che ha dato vita alla nuova zattera Coastal Light. Infatti l'obiettivo posto era quello di diminuire il peso e le dimensioni soprattutto per le zattere da installare a bordo delle piccole unità. Il risultato è stato raggiunto diminuendo le dimensioni di un -10% ed i pesi di un -15%.

Coastal Light oggi rappresenta la più compatta zattera per navigazione entro le 12 miglia dalla costa proposta sul mercato italiano (conforme con il decreto 29 luglio 2008 , n. 146, art. 54).  Questo apparato non solo rimpiazza le zattere Costiere già imbarcate a bordo per permettervi una più facile gestione delle dotazioni (movimentazione, ubicazione, etc...) ma sostituisce tutti i vecchi apparati galleggianti (atolli) non più omolagati dal 2009. 

Fornita di un pratico contenitore a valigia dotato di comode maniglie per il trasporto, la zattera è disponibile con capacità da 4 a 8 persone per la versione light e da 10 a 12 persone per la versione Coastal.

Richiede la prima revisione dopo 36 mesi e le successive dopo 24 mesi.

ARIMAR

In oltre venti anni di storia, Arimar è diventata un punto di riferimento imprescindibile per il settore marittimo in Italia e all’estero.

Nata alla fine degli anni ’80, fin dall’inizio ha scelto di sviluppare una politica industriale ad alto valore tecnologico, cui corrispondono continui investimenti industriali.

Arimar è stata la prima azienda italiana del settore ad introdurre processi produttivi industrializzati, progettando macchinari all’avanguardia specifici per il proprio processo produttivo e ad utilizzare la tecnologia della saldatura dei tessuti mediante aria calda, consentendo il perseguimento di
standard qualitativi sempre più elevati.


MISSION


Creatività, professionalità ed entusiasmo ci guidano nella realizzazione e distribuzione di prodotti per la nautica da diporto e professionale, che emergono per qualità e tecnologia in una costante ricerca verso la soddisfazione del cliente.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione zattere di salvataggio o di ARIMAR