Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Custodia con 4 Olas Tracker Bluetooth per Smartphone di Exposure Lights - Offerta di Mondo Nautica 24

Per la sicurezza delle persone a bordo. Per la sicurezza dei bimbi in spiaggia

174,00
209,00
Quantità Minima Acquistabile Due Pezzi. Scegli con il Configuratore Quanti Tracker ti occorrono e Risparmia sulle spese di Trasporto

CUSTODIA CON 4 OLAS

Caratteristiche Tecniche:

 

Sistema MOB Per Smartphone
Bluetooth Integrato
Connettività Massimo 8 Bracciali
App per Ios e Android Gratuita
Durata Batteria Mesi 5 con allarme carica bassa
Materiale Gommoso e Anatomico
Dimensioni Cm 13 x 8 x 5
Peso Kg. 0,1
Consegna Due Giorni

 

OLAS ti permette di acquisire sicurezza sulla presenza a bordo del tuo equipaggio.

Sul tuo smartphone, con la sua app, puoi sincerarti della presenza di quelli che hanno indossato il bracciale e vieni allertato in caso di caduta di uomo in mare.

Il bracciale, con all'interno un modulo Bluetooth, è appositamente studiato per essere indossato dall'equipaggio, animali domestici od oggetti.

Il cinturino è comodamente gommoso e si allaccia come un orologio da polso, ma lo si potrà sfilare ed inserire l'OLAS su una cinghia del giubbotto salvagente, oppure lo si potrà collocare su un qualsiasi tubo o su un dispositivo di sicurezza, come ad esempio la zattera o l'EPIRB.

Puoi collegare fino ad 8 bracciali su uno smartphone ed ogni bracciale può essere interrogato da più smartphone.

La portata del Bluetooth è di circa 10 metri ed è quindi idoneo per imbarcazioni fino a 50 piedi.

Prerogative

• Sistema MOB per smartphone.

• Bracciale dotato di Bluetooth. Connette fino ad 8 bracciali ad uno smartphone o tablet.

• Un bracciale si può connettere a più smartphone o tablet.  

• App gratutita per dispositivi iOS ed Android. L'app In caso di MOB emette il suono di una sirena ed un segnale luminoso. • Memorizza l'ora e le coordinate GPS dove è occorso l'incidente.

• L'app mostra la direzione e la distanza verso l'uomo in mare. • Il bracciale gommoso si indossa facilmente al polso, a qualsiasi oggetto od animale. 

EXPOSURE LIGHTS

 

Exposure Lights è il brand di Ultimate Sports Engineering fondato nel 2005 ed è diventato in brevissimo tempo una costola importante di questa società.

Prima di allora Ultimate Sports Engineering (abbreviata USE) era un riferimento limitato al mercato del ciclismo, producendo parti ed accessori sin dal 1990, con l'intento di dare una risposta ai ciclisti che richiedevano accessori allo stato dell'arte per cercare di ottimizzare le loro performance.

La fondazione del brand Exposure Lights venne dal desiderio di fornire a questi ciclisti anche la migliore illuminazione possibile, per permettergli di esprimere le loro potenzialità anche in condizioni notturne.

Ben presto Exposure Lights venne riconosciuta come un riferimento importante e diede la fiducia ad Ultimate Sports Engineering di fondare anche il brand Exposure Marine per estendere l'uso della propria tecnologia anche verso l'oceano.

Exposure Marine si è messa da subito in risalto per la sua originalità, affidabilità e qualità dei prodotti. Ciò le è stato riconosciuto dai più importanti velisti internazionali e dal Dame Award vincendo nel 2014 l'ambito primo posto nella categoria della sicurezza della vita dell'uomo in mare.

Di recente Exposure Lights ha esteso la sua produzione anche al mercato subacqueo riscuotendo anche in questo segmento degli stimolanti consensi.

Il successo di Exposure Lights è principalmente derivato da un'attenzione particolare verso i minimi dettagli, che nel complesso formano un prodotto unico e di incomparabile valore. Tutti i prodotti vengono costruiti e disegnati negli UK secondo gli standard più elevati.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione tracker o di Exposure Lights