Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Binocolo Impermeabile NAVIGATOR PRO 7x50C con Bussola Nuovo Modello di Steiner - Offerta di Mondo Nautica 24

Questo prodotto ha una garanzia di 10 anni

498,00
615,00

Il Navigator 7x50c di STEINER è un binocolo progettato appositamente per l'ambiente marino e con prestazioni ottiche superiori.

STEINER è un symbol che sprigiona passione tra tutti i professionisti del mare e se il nostro desiderio fosse quello di possedere un Commander 7x50c, ma il costo non è abbordabile, allora il facile ripiego è il Navigator 7x50c.

Il Navigator 7x50c è dotato di una particolare bussola con un sistema di smorzamento allo stato dell'arte, per evitare che movimenti od urti possano disorientare la lettura. Inoltre il tasto per l'illuminazione notturna è stato collocato in posizione strategica per essere comodamente premuto anche nella modalità di impugnatura ad una mano.

Originale è il nuovo OPEN-BRIDGE-SYSTEM che oltre a rendere la struttura più elegante, consente a mano e dita di trovare una presa meglio articolata.

Il Navigator 7x50c utilizza ottiche STEINER HIGH-CONTRAST per una superiore luminosità, contrasto e percezione 3D, il tutto senza assoltamente pregiudicare la naturalezza dei colori.

CARATTERISTICHE TECNICHE


  • Bussola ammortizzata ed antiurto con pulsante per l'illuminazione in posizione ergonomica ottimizzata per l'uso del binocolo con una sola mano.
  • Ottiche STEINER HIGH-CONTRAST per una migliore luminosità, immagini ad alto contrasto, contorni estremamente nitidi ed ottimizzata percezione 3D con colori naturali.
  • OPEN-BRIDGE-SYSTEM per consentire a mano e dita di trovare una presa più salda ed articolata.
  • Makrolon® housing: resistentissimo policarbonato con con gomma NBR di lunghissima durata, per il massimo della leggerezza e per una robustezza in grado di contrastare un impatto fino ad 11G.
  • Gommatura esterna con trama a rilievo per consentire una presa più confortevole ed un grip eccellente in qualsiasi situazione.
  • Campo visivo particolarmente esteso per offrire la migliore panoramica possibile.
  • Sports-Auto Focus™: per ottenere immagini sempre a fuoco da 20 metri fino all'infinito.
  • Sigillato con azoto secco per contrastare l'appannamento in qualsiasi condizione.
  • Cinghia ClicLoc® (non galleggiante) consente di agganciare o sganciare il binocolo in modo immediato.
  • Gommini ErgoFlex per gli occhi.
  • Impermeabile fino a 5 metri di profondità
  • Garanzia 10 anni.
  • PRONTA CONSEGNA

DOTAZIONE STANDARD

Borsa

- cinghia di trasporto in neoprene ClicLoc ad attacco rapido 

- coprioculari da pioggia e copriobiettivo

CARATTERISTICHE GENERALI: 

Ottica High-Contrast di STEINER

per immagini luminose e ricche di contrasto con un‘alta resa cromatica. Adatta ai principianti e ai professionisti.

Sports-Auto-Focus di STEINER 

Particolarmente adatto all‘utilizzo in acqua, il sistema Sports-Auto-Focus di STEINER permette di ottenere, una volta regolato, immagini sempre definite da 20 m all‘infinito senza necessità di ritocco della messa a fuoco nonché immagini 3D; infine, i 7 ingrandimenti regalano una visione stabile per un‘individuazione sicura di barche, boe e numeri dei ponti, anche in mare grosso.

La bussola più precisa nella sua categoria

con liquido di smorzamento e ammortizzamento degli urti, illuminazione e segno di riferimento.

Robustezza leggendaria

grazie all‘involucro durevole Makrolon in policarbonato e al sistema a prismi flottanti con silicone flessibile per l‘assorbimento degli urti. Impermeabilità all‘acqua fino a 5 m, carica di azoto contro l‘appannamento all‘interno, intervallo di temperatura da –20 °C a +60 °C.

Design ergonomico

con rinforzo in gomma NBR-Longlife e morbide conchiglie oculari in silicone che si adattano al corpo e non irritano la pelle.

Ampia varietà di accessori

con borsa, cinghia di trasporto in neoprene ClicLoc ad attacco rapido, coprioculari da pioggia e copriobiettivo.

STEINER

L'eccellenza delle prestazioni e la tenacia incrollabile di Steiner nascono dalle rovine della guerra. Nel 1947, tra la devastazione infrastrutturale e un'economia distrutta, Karl Steiner avvia la sua officina indipendente a Bayreuth, in Germania, con un unico fermo obiettivo: realizzare ottiche funzionali, solide e impeccabili che si distinguessero nettamente dalla caotica produzione di massa del dopoguerra. La sua passione per l'assoluta perfezione ottica trasformò in 6 anni l'azienda Steiner-Optik da una piccola attività a un'azienda di 50 dipendenti, fino a renderla l'attuale icona mondiale dell'ottica con binocoli e cannocchiali da puntamento per ogni uso. Una storia di innovazione che conta una folta schiera di appassionati in ogni categoria.Queste ottiche tedesche di qualità superiore sono ora disponibili in 65 paesi, riconosciute ed apprezzate da sportivi e spettatori, appassionati di birdwatching e navigazione, aviatori ed esploratori e impiegate dalle forze di sicurezza e dalle forze armate di tutto il mondo. Il sito di ricerca, sviluppo e produzione di Bayreuth è verosimilmente la struttura più avanzata al mondo per quanto riguarda l'ottica. Le lenti, i rivestimenti e i prismi di prima qualità di Steiner sono creati, perfezionati e prodotti in Germania e sottoposti al processo di produzione, ispezione, controllo e approvazione più complesso del settore; basti pensare che gli obiettivi vengono sottoposti a 460 livelli di controllo. Gli obiettivi finiti, costruiti e rivestiti in multistrato per usi specifici, sono assemblati nei binocoli e nei cannocchiali da puntamento e successivamente ispezionati, testati e nuovamente approvati. Superata l'ultima verifica, ogni singola ottica Steiner è pronta per fornire l'esperienza visiva più affidabile e precisa nella sua categoria, senza alcuna eccezione.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione binocoli o di STEINER