Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Binocolo Impermeabile Commander LRF 7x50c con Rilevazione Laser Distanze di Steiner - Offerta di Mondo Nautica 24

Professionale di Alta Qualità, Rileva la Distanza degli Oggetti Tramite Tecnologia Laser Fino a 1700 MT.

1.828,00
2.152,00

Lo STEINER Commander LRF è la scelta perfetta per chi desidera un binocolo marino professionale del massimo livello qualitativo ed al tempo stesso desidera misurare con maggiore precisione la distanza di oggetti.

Infatti il Commander LRF dispone di un misuratore a tecnologia laser in grado di misurare con precisione oggetti fino ad una distanza di 1.700 metri.

Il Commander LRF offre 30 anni di garanzia (ma non sulle parti elettroniche), è impermeabile fino a 10 metri di profondità, è indistruttibile, annovera un'insieme di soluzioni ottiche che lo spingono ad un livello qualitativo tale che diventa inappropriata una comparazione con qualsiasi altro binocolo marino sul mercato

Questo prodotto ha una garanzia di 30 anni

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Diametro obiettivo

50 mm

Ingradimento 7x
Peso 1300 g
Larghezza 206 mm
Altezza  161 mm
Profondità
97 mm
Pupilla d‘uscita 7.1 mm

Luminosità

51.00
Tracolla Neoprene & cinghia galleggiante
Borse si rigida
Tenuta stagna fino a 10 metri
Garanzia 30 anni 

( 2 anni sulle parti elettroniche)

Consegna 4/5 Giorni

 

CARATTERISTICHE GENERALI: 

 

  • Precisa misurazione delle distanze tramite tecnologia laser di qualsiasi punto fino a 1700 metri.
  • Makrolon® housing: resistentissimo policarbonato con con gomma NBR di lunghissima durata, per il massimo della leggerezza e per una robustezza in grado di contrastare un impatto fino ad 11G.
  • Steiner Nano-Protection®: idrorepellente molecolare, in grado di respingere acqua e polvere dalle lenti.
  • Sports-Auto Focus™: per ottenere immagini sempre a fuoco da 20 metri fino all'infinito.
  • Memory Diopter: memorizza i propri personali settaggi di messa a fuoco.
  • N2 injection™: sigillato con azoto secco iniettato ad una pressione di 14 psi con tecnologia della valvola a 2 vie. Per contrastare l'appannamento in qualsiasi condizione.
  • Sistema a prismi flottanti con silicone flessibile per l’assorbimento degli shock.
  • I rivestimenti chimici sono applicati in tutti i passaggi aria-vetro per garantire l'ottimizzazione del passaggio della luce, in modo che il nostro occhio possa percepire un maggiore contrasto e dettagli più brillanti anche in condizione di scarsa illuminazione.
  • Processo produttivo articolato su più di 460 fasi che ne attestano la rigorosa qualità.
  • Custodia galleggiante imbottita: permette al binocolo di galleggiare ed il colore giallo brillante consente un agevole rintracciamento.
  • ClicLoc®: consente di agganciare o sganciare la custodia in modo immediato.
  • Gommini ErgoFlex per gli occhi.
  • Impermeabile fino a 10 metri di profondità
  • Garanzia 30 anni, 2 anni sulle parti elettroniche.

STEINER

L'eccellenza delle prestazioni e la tenacia incrollabile di Steiner nascono dalle rovine della guerra. Nel 1947, tra la devastazione infrastrutturale e un'economia distrutta, Karl Steiner avvia la sua officina indipendente a Bayreuth, in Germania, con un unico fermo obiettivo: realizzare ottiche funzionali, solide e impeccabili che si distinguessero nettamente dalla caotica produzione di massa del dopoguerra. La sua passione per l'assoluta perfezione ottica trasformò in 6 anni l'azienda Steiner-Optik da una piccola attività a un'azienda di 50 dipendenti, fino a renderla l'attuale icona mondiale dell'ottica con binocoli e cannocchiali da puntamento per ogni uso. Una storia di innovazione che conta una folta schiera di appassionati in ogni categoria.

Queste ottiche tedesche di qualità superiore sono ora disponibili in 65 paesi, riconosciute ed apprezzate da sportivi e spettatori, appassionati di birdwatching e navigazione, aviatori ed esploratori e impiegate dalle forze di sicurezza e dalle forze armate di tutto il mondo. Il sito di ricerca, sviluppo e produzione di Bayreuth è verosimilmente la struttura più avanzata al mondo per quanto riguarda l'ottica. Le lenti, i rivestimenti e i prismi di prima qualità di Steiner sono creati, perfezionati e prodotti in Germania e sottoposti al processo di produzione, ispezione, controllo e approvazione più complesso del settore; basti pensare che gli obiettivi vengono sottoposti a 460 livelli di controllo. Gli obiettivi finiti, costruiti e rivestiti in multistrato per usi specifici, sono assemblati nei binocoli e nei cannocchiali da puntamento e successivamente ispezionati, testati e nuovamente approvati. Superata l'ultima verifica, ogni singola ottica Steiner è pronta per fornire l'esperienza visiva più affidabile e precisa nella sua categoria, senza alcuna eccezione.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione binocoli o di STEINER