Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Binocolo Impermeabile Commander Global 7x50c con Bussola digitale di Steiner - Offerta di Mondo Nautica 24

Top di Gamma della Serie Commander Adotta Lenti con Rivestimento Diamond Marine

2.155,00
2.418,00

Commander Global affianca allo standard marino dei 7 ingrandimenti e dei 50 mm di diametro dell‘obiettivo il rivestimento ad alta luminosità Diamond-Marine-Coating e l‘ottica ad alta definizione, per immagini straordinariamente nitide e ricche di contrasto fino ai margini estremi. La bussola digitale integrata con misurazione del campo elettromagnetico corregge automaticamente le misure, garantendo rilevamenti sempre precisi in ogni parte del mondo. La facilità di utilizzo e di lettura e il reticolo di precisione per il calcolo delle distanze rendono Commander Global il migliore tra i binocoli marini.

La bussola digitale integrata con misurazione del campo magnetico e adeguamento automatico dell’inclinazione fornisce valori precisi in ogni parte del mondo.  La misurazione elettronica integrata del campo magnetico permette un rilevamento estremamente preciso in ogni parte del mondo, dal Circolo Polare Artico ai Mari del Sud. Il display analogico nella parte inferiore dell’immagine facilita la lettura e non interferisce con il campo visivo. Il funzionamento intuitivo e la compensazione automatica dell’inclinazione rendono il prodotto estremamente pratico e affidabile. Il rivestimento Diamond-Marine-Coating e l’ottica ad alta definizione regalano una visione sorprendentemente chiara.

Il fiore all’occhiello dei binocoli marini

Esperienza e forza d’innovazione racchiuse in Commander Global, binocolo dalle altissime prestazioni con bussola digitale che garantisce una navigazione sicura in mare aperto, in tutto il mondo.

Questo prodotto ha una garanzia di 30 anni

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Bussola Worldwide Digital
Rilevamento Reticolo di Precisione

Diametro obiettivo

50 mm

Ingradimento 7x
Peso 1147 g
Larghezza 206 mm
Altezza  157 mm
Profondità
99 mm
Pupilla d‘uscita 7.1 mm

Luminosità

51.00
Tracolla Neoprene & cinghia galleggiante
Borse si rigida
Tenuta stagna fino a 10 metri
Garanzia 30 anni 

( 2 anni sulle parti elettroniche)

Consegna 4/5 Giorni

 

CARATTERISTICHE GENERALI: 

La bussola digitale

Worldwide riporta valori precisi, di facile lettura, sovrapposti sul bordo inferiore dell‘immagine. È dotata di illuminazione e reticolo di precisione per il calcolo delle distanze e delle dimensioni.

Ottica STEINER ad alta definizione

per immagini nitide e ricche di contrasto, alla massima risoluzione.

Rivestimento high-tech Diamond-Marine-Coating

di STEINER per una qualità dell‘immagine e una trasmissione della luce eccellenti.

Ottica dalle massime prestazioni

grazie al sistema Sports-Auto-Focus che, una volta regolato, offre sempre immagini definite da 20 m all‘infinito, senza necessità di ritocco della messa a fuoco. Immagini 3D luminose, fattore  di ingrandimento 7x e obiettivo di 50 mm per la massima stabilità in ogni situazione.

Campo visivo largo

per un’ampia visione d’insieme in ogni situazione.

Robustezza leggendaria

grazie all’involucro durevole Makrolon in policarbonato che resiste agli urti fino a 11G e al sistema a prismi flottanti con silicone flessibile per l’assorbimento degli choc. Impermeabilità all’acqua fino a 10 m, carica di azoto contro l’appannamento, intervallo di temperatura da –40 °C a +80 °C e sistema Nano-Protection idrofobo che allontana l’acqua, lo sporco, la polvere, la neve e facilita la pulizia.

Sistema Comfort-Balance

con rinforzo in gomma NBR-Longlife, impugnatura STEINER ComfortGrip, conchiglie oculari multifunzionali ErgoFlex e oculare con memoria per salvare le impostazioni personalizzate delle diottrie.

Accessori di alta qualità

con custodia rigida, cinghia galleggiante imbottita e ben visibile, cinghia di trasporto in neoprene ClicLoc ad attacco rapido, coprioculari da pioggia e copriobiettivo.

STEINER

L'eccellenza delle prestazioni e la tenacia incrollabile di Steiner nascono dalle rovine della guerra. Nel 1947, tra la devastazione infrastrutturale e un'economia distrutta, Karl Steiner avvia la sua officina indipendente a Bayreuth, in Germania, con un unico fermo obiettivo: realizzare ottiche funzionali, solide e impeccabili che si distinguessero nettamente dalla caotica produzione di massa del dopoguerra. La sua passione per l'assoluta perfezione ottica trasformò in 6 anni l'azienda Steiner-Optik da una piccola attività a un'azienda di 50 dipendenti, fino a renderla l'attuale icona mondiale dell'ottica con binocoli e cannocchiali da puntamento per ogni uso. Una storia di innovazione che conta una folta schiera di appassionati in ogni categoria.

Queste ottiche tedesche di qualità superiore sono ora disponibili in 65 paesi, riconosciute ed apprezzate da sportivi e spettatori, appassionati di birdwatching e navigazione, aviatori ed esploratori e impiegate dalle forze di sicurezza e dalle forze armate di tutto il mondo. Il sito di ricerca, sviluppo e produzione di Bayreuth è verosimilmente la struttura più avanzata al mondo per quanto riguarda l'ottica. Le lenti, i rivestimenti e i prismi di prima qualità di Steiner sono creati, perfezionati e prodotti in Germania e sottoposti al processo di produzione, ispezione, controllo e approvazione più complesso del settore; basti pensare che gli obiettivi vengono sottoposti a 460 livelli di controllo. Gli obiettivi finiti, costruiti e rivestiti in multistrato per usi specifici, sono assemblati nei binocoli e nei cannocchiali da puntamento e successivamente ispezionati, testati e nuovamente approvati. Superata l'ultima verifica, ogni singola ottica Steiner è pronta per fornire l'esperienza visiva più affidabile e precisa nella sua categoria, senza alcuna eccezione.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione binocoli o di STEINER