Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Primer Epossidico Bicomponente Nanotecnologico di Safe Nanotech Colori a Scelta KG. 25 - Offerta di Mondo Nautica 24

Aggrappante Nanotecnologico Bicomponente di Qualità Made in Italy

299,00
451,40

SCEGLI IL COLORE CHE TI OCCORRE CON IL CONFIGURATORE

DESCRIZIONE ED IMPIEGO:

BALLAST PRIME  è un anticorrosivo surface tolerant fluido a basso spessore ed a lenta asciugatura che viene generalmente impiegato nella protezione dello scafo al di sopra ed al di sotto della linea di galleggiamento. 

BALLAST PRIME viene utilizzato come primer ed anticorrosivo in processi di costruzione e manutenzione anche sopportando bassi gradi di preparazione delle superfici  (Sa 2) penetrando a fondo nelle asperità ed imperfezioni.  

BALLAST PRIME  è un prodotto altosolido che evita il ristagno di solventi e dunque il distacco dei vecchi strati di pittura.  

BALLAST PRIME ha, come caratteristiche principali, l'elasticità, i lunghi tempi di lavorazione e ricopribilità

 

 

SAFE NANOTECH

Profilo Aziendale SAFE Nanotechnologies opera nel settore pitture sin dagli albori della rivoluzione delle nanotecnologie, dedicandosi allo sviluppo e sfruttamento di materiali innovativi che si basino su questi principi.

L’azienda si è sviluppata su scala Europea, e commercializza in Svizzera, Italia, Spagna...

La SAFE ha completato con successo progetti importanti.

Le nostre tecnologie sono state scelte da organizzazioni globali nel campo navale, nello yachting e nell’industriale. Le Tecnologie principali I prodotti della SAFE si basano su tecnologie vernicianti di terza generazione, che eliminano il contenuto in solventi e migliorano drasticamente le prestazioni meccaniche e chimiche del materiale.

Queste nuove tecnologie, sviluppate in anni di ricerca sui nanomateriali, si integrano alle vernici attraverso un processo chiamato sol-gel. Per fare qualche esempio: AUTO-CICATRIZZANTI:

Probabilmente l’espressione massima delle capacità tecnologiche della SAFE, la linea “Ballast” si basa su di un ibrido nano tecnologico brevettato con capacità di auto-cicatrizzazione. La tecnologia “Ballast” è impiegata per produrre anticorrosivi, aggrappanti, sigillanti e finiture.

Test, certificazioni e uso prolungato sul campo dimostrano che la linea di prodotti “Ballast” soddisfa pienamente le necessità di protezione di superficie in ambienti aggressivi (industriali, marini, ecc.). ANTIADERENTI: Le tecnologie antiaderenti sviluppate dalla SAFE Nanotechnologies trovano diversi campi di applicazione: ANTIVEGETATIVE – Nuova generazione di pitture antivegetative che rispettano l’ecosistema marino.

Il prodotto agisce sullo scafo come un inibitore di vegetazione marina senza rilasciare nell’acqua sostanze tossiche; la superficie si presenta scivolosa ed offre limitati appigli. La vegetazione non viene uccisa o intossicata, ma semplicemente scorre via. ANTIGRAFFITI –

La Tecnologia antiaderente è base per lo sviluppo di un prodotto antigraffiti definitivo. Grazie ad essa, possiamo ottenere una superficie sulla quale è impossibile aderire e che può essere facilmente pulita.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione safe nanotech o di Safe Nanotech