Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Antivegetativa LT. 2.5 Autopulente Classica EVO Colori a Scelta di Safe Nanotech - Offerta di Mondo Nautica 24

Protezione per l’intera Stagione Efficace sia in Acque Salate che in Acque Salmastre

92,00
131,00

SCEGLI IL COLORE CHE TI OCCORRE CON IL CONFIGURATORE

Caratteristiche Tecnica

Composizione A base di particolari polimeri acrilici, resine naturali e ossidulo di rame
Tipologia Antivegetativa a matrice intermedia perfetta per la stagione comlpeta e per tutte le acque
Utilizzo Idonea per Tutte le Acque
Peso Specifico 1.65 ± 0.05 g/cm³ Superwhite
Peso Specifico 1.85 ± 0.05 g/cm³ Rosso - Nero - Blu - Azzurro
Viscosità Media (cone/plate A 25°): 2 Poise
Spessore del Film Secco: 50 micron  - Bagnato 100 micron
Confezioni lt 0.75 - lt 2.50 - lt 16.00
Conservazione Conservare in luogo fresco, asciutto e ventilato
Consegna 2/3 giorni

 

DESCRIZIONE ED IMPIEGO:

CLASSICA EVO è un'antivegetativa autolevigante per scafi in legno, vetroresina e ferro (non idoneo per scafi in alluminio) per una stagione completa di protezione dal fouling delle acque.

Per imbarcazioni che non superano le 30 miglia di velocità.

Esente da stagno (tin free) è particolarmente adatta per il settore dello yachting, della pesca e per imbarcazioni da lavoro e per tutti i tipi di acque.

CLASSICA EVO è una pittura antivegetativa parzialmente solubile ed è molto efficace sia in acque salate che in acque salmastre.  Viene impiegata su ogni tipo di imbarcazione, vela e motore.

Efficace a tutte le velocità, è adatta anche per imbarcazioni che navigano frequentemente e per lunghi periodi.  

CLASSICA EVO è un prodotto con tanta esperienza e track record alle spalle tali da rendere questo prodotto, il prodotto d’eccellenza nella vasta gamma di antivegetative della Safe Nanotechnologies. 

 

 

SAFE NANOTECH

Profilo Aziendale SAFE Nanotechnologies opera nel settore pitture sin dagli albori della rivoluzione delle nanotecnologie, dedicandosi allo sviluppo e sfruttamento di materiali innovativi che si basino su questi principi.

L’azienda si è sviluppata su scala Europea, e commercializza in Svizzera, Italia, Spagna...

La SAFE ha completato con successo progetti importanti.

Le nostre tecnologie sono state scelte da organizzazioni globali nel campo navale, nello yachting e nell’industriale. Le Tecnologie principali I prodotti della SAFE si basano su tecnologie vernicianti di terza generazione, che eliminano il contenuto in solventi e migliorano drasticamente le prestazioni meccaniche e chimiche del materiale.

Queste nuove tecnologie, sviluppate in anni di ricerca sui nanomateriali, si integrano alle vernici attraverso un processo chiamato sol-gel. Per fare qualche esempio: AUTO-CICATRIZZANTI:

Probabilmente l’espressione massima delle capacità tecnologiche della SAFE, la linea “Ballast” si basa su di un ibrido nano tecnologico brevettato con capacità di auto-cicatrizzazione. La tecnologia “Ballast” è impiegata per produrre anticorrosivi, aggrappanti, sigillanti e finiture.

Test, certificazioni e uso prolungato sul campo dimostrano che la linea di prodotti “Ballast” soddisfa pienamente le necessità di protezione di superficie in ambienti aggressivi (industriali, marini, ecc.). ANTIADERENTI: Le tecnologie antiaderenti sviluppate dalla SAFE Nanotechnologies trovano diversi campi di applicazione: ANTIVEGETATIVE – Nuova generazione di pitture antivegetative che rispettano l’ecosistema marino.

Il prodotto agisce sullo scafo come un inibitore di vegetazione marina senza rilasciare nell’acqua sostanze tossiche; la superficie si presenta scivolosa ed offre limitati appigli. La vegetazione non viene uccisa o intossicata, ma semplicemente scorre via. ANTIGRAFFITI –

La Tecnologia antiaderente è base per lo sviluppo di un prodotto antigraffiti definitivo. Grazie ad essa, possiamo ottenere una superficie sulla quale è impossibile aderire e che può essere facilmente pulita.