Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Antivegetativa LT. 16 Autopulente Millemiglia Evo Colori a Scelta di Safe Nanotech - Offerta di Mondo Nautica 24

Antivegetativa Matrice Intermedia Autolevigante Stagionale

368,00
591,00

SCEGLI IL COLORE CHE TI OCCORRE CON IL CONFIGURATORE

Caratteristiche Tecnica

Composizione A base di particolari polimeri, resine naturali, ossidulo di rame e tiocianato di rame
Tipologia Antivegetativa a matrice intermedia
Utilizzo Idonea per Tutte le Acque
Peso Specifico 1.60+/- 0.05 Kg/lt
Viscosità Media (cone/plate A 25°): 2 Poise
Spessore del Film Secco: 50 micron  - Bagnato 100 micron
Confezioni lt 0.75 - lt 2.50 - lt 16.00
Conservazione Conservare in luogo fresco, asciutto e ventilato
Consegna 2/3 giorni

 

DESCRIZIONE ED IMPIEGO Millemiglia è una pittura antivegetativa solubile ed è molto efficace. Viene impiegata al di sotto della linea di galleggiamento su ogni tipo di imbarcazione. Millemiglia è un prodotto costituito da resine e biocidi che permettono di avere una copertura stagionale contro la vegetazione marina. Adatta a tutti i tipi di scafo per alluminio solo il colore superwhite

 

 

SAFE NANOTECH

Profilo Aziendale SAFE Nanotechnologies opera nel settore pitture sin dagli albori della rivoluzione delle nanotecnologie, dedicandosi allo sviluppo e sfruttamento di materiali innovativi che si basino su questi principi.

L’azienda si è sviluppata su scala Europea, e commercializza in Svizzera, Italia, Spagna...

La SAFE ha completato con successo progetti importanti.

Le nostre tecnologie sono state scelte da organizzazioni globali nel campo navale, nello yachting e nell’industriale. Le Tecnologie principali I prodotti della SAFE si basano su tecnologie vernicianti di terza generazione, che eliminano il contenuto in solventi e migliorano drasticamente le prestazioni meccaniche e chimiche del materiale.

Queste nuove tecnologie, sviluppate in anni di ricerca sui nanomateriali, si integrano alle vernici attraverso un processo chiamato sol-gel. Per fare qualche esempio: AUTO-CICATRIZZANTI:

Probabilmente l’espressione massima delle capacità tecnologiche della SAFE, la linea “Ballast” si basa su di un ibrido nano tecnologico brevettato con capacità di auto-cicatrizzazione. La tecnologia “Ballast” è impiegata per produrre anticorrosivi, aggrappanti, sigillanti e finiture.

Test, certificazioni e uso prolungato sul campo dimostrano che la linea di prodotti “Ballast” soddisfa pienamente le necessità di protezione di superficie in ambienti aggressivi (industriali, marini, ecc.). ANTIADERENTI: Le tecnologie antiaderenti sviluppate dalla SAFE Nanotechnologies trovano diversi campi di applicazione: ANTIVEGETATIVE – Nuova generazione di pitture antivegetative che rispettano l’ecosistema marino.

Il prodotto agisce sullo scafo come un inibitore di vegetazione marina senza rilasciare nell’acqua sostanze tossiche; la superficie si presenta scivolosa ed offre limitati appigli. La vegetazione non viene uccisa o intossicata, ma semplicemente scorre via. ANTIGRAFFITI –

La Tecnologia antiaderente è base per lo sviluppo di un prodotto antigraffiti definitivo. Grazie ad essa, possiamo ottenere una superficie sulla quale è impossibile aderire e che può essere facilmente pulita.