SCEGLI IL COLORE CON IL NOSTRO CONFIGURATORE

SCHEDA PRODOTTO
Aspetto | Opaco |
Colore |
Bianco Blu Nero |
Peso Specifico |
1,40 ÷ 1,50 g/cm³ 1,65 ÷ 1,75 g/cm³ (bianco) |
Confezione | 0,75 2,5 litri |
Consegna | 2/3 giorni |

Antivegetativa ablativa frutto di una evoluzione formulistica che garantisce una adeguata protezione stagionale e permette un’applicazione universale su tutti i tipi di barche e supporti.
Per ottenere una buona prestazione durante tutta la stagione è necessario applicare 2 mani di prodotto.
L’antivegetativa è compatibile con la maggior parte dei fondi come ad esempio Ticoprene e Unikote PRO.
Tutte le tinte sono idonee per scafi in alluminio.


VENEZIANI
Da oltre 145 anni, i colori Veneziani Yachting attraversano i mari di tutto il mondo.
Una grande avventura iniziata con la realizzazione della prima antivegetativa e che, grazie a un importante e costante investimento nella ricerca, continua oggi con prodotti sempre più efficaci e resistenti, disponibili in una grande varietà di colori brillanti e durevoli nel tempo.
Il tutto nello stile Veneziani, con l’impegno a garantire la massima protezione della barca e un grandissimo rispetto del mare.